23.8 C
Monaco di Baviera
martedì, Luglio 5, 2022

Paesi, storie e bambini 2022.

Da leggere

La Provincia di Treviso si riempie di nuove occasioni di divertimento: la rassegna “Paesi, Storie e Bambini” 2022 è in partenza! Spettacoli portati in scena da Gli Alcuni andranno in scena per le famiglie della bollo Trevigiana da giugno fino a settembre.
Il 23 giugno il primo appuntamento con “La figlia di Robin Hood” alle 21.15 a Breda di Piave (area Pro Loco – Via delle Risorgive).

L’ingresso è sempre libero e non è necessario prenotare.
In caso di maltempo, lo spettacolo verrà spostato presso uno spazio al chiuso messo a disposizione dal Comune, indicato nel singolo evento che troverete al nostro calendario. In mancanza di un luogo sostitutivo, la data verrà rinviata.
Scopri i dettagli e scarica la locandina al link https://live.alcuni.it/rassegna-paesi-storie-e-bambini/

PIÙ PARTECIPI, PIÙ TI PREMIAMO!
In ognuna delle tappe verrà organizzata un’estrazione a premi nella quale i bambini potranno partecipare alla vincita di uno dei 15 peluches dei Mini Cuccioli, il cartone animato di Gruppo Alcuni in onda tutti i giorni su Rai Yoyo.
Inoltre verrà proposta la “tessera presenze”: i bambini avranno un timbro ad qualsivoglia spettacolo della rassegna a cui assisteranno, e totalizzando 7 presenze vinceranno un premio a fine rassegna, che potranno ritirare presso il Parco degli Alberi Parlanti di Treviso!

Maggiori info: 0422-421142 / [email protected]

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -spot_img

Ultimo articolo